Claudio Borghi A.(@borghi_claudio)さんの人気ツイート(いいね順)

101
MA... MA... MA...
102
Evviva abbiamo risparmiato 🙄 Ma come si fa a fare titoli così?
103
Garante disabilità, ministero disabilità, ministero salute, supporto per qualsiasi azione legale Alessia intenda intraprendere. E me ne verranno ancora in mente.
104
Io non ho parole
105
MESSAGGIO IMPORTANTE PER GLI ELETTORI DI TUTTI I COMUNI AL BALLOTTAGGIO. Domenica si dovrà scegliere fra un candidato del PD e un candidato di qualsiasi altra cosa. Per favore. Andate TUTTI a votare e votate qualsiasi altra cosa.
106
Certo che se la prima ideona di Letta è la tassa di successione...
107
Presto! Cambiare i dati che non vanno bene!
108
Ragazzi è stato bello. Con stasera finisce la pesca al gonzo che dà di matto perché non tollera di aver perso le elezioni (e fin qui non è una novità) e di non finire lo stesso al governo, di non potersi più inventare obblighi vaccinali, lockdown, catasti. Il gioco bello è breve.
109
Sarà una bufala ma intanto è il secondo articolo e viene da un giornale non esattamente di destra.
110
Tria in commissione bilancio sta raccontando che la UE non aveva interesse alla crescita economica complessiva ma a farsi vedere severi nel rispetto delle regole contro l'Italia.
111
Come previsto il nostro emendamento per la sospensione multe per obbligo vaccinale è stato messo sotto scrutinio per possibile onerosità ed è passato in commissione bilancio grazie alla formulazione scelta. Quindi tranquilli, non siamo più inesperti, prestiamo meno il fianco.
112
E anche @KristiNoem governatrice "no lockdown, no mascherine" del South Dakota, che i media davano in bilico, vince con il 63% dei voti.
113
Eh niente. Draghi ha perso la calma e le bugie sono cadute tutte. Ecco qui finita la storiella che la riforma del #Catasto non avrà nessun effetto fiscale. Certo, ci sono 33 anni di valori immobiliari in arretrato da tassare. Una follia. Non passerà e se passerà la cancelleremo.
114
Questo è lo spread durante il governo Draghi... nessuna anomalia in questi giorni. È salito regolarmente da un anno a questa parte. Chi dice che le dimissioni di Draghi hanno fatto salire lo spread non sa di cosa parla.
115
La pazzia di forzare alla vaccinazione i giovani. Io non sono un medico ma i numeri lo dicevano a gran voce. Ho provato a spiegarlo in tutte le sedi, numeri alla mano. Adesso ci arriva con comodo lo studio pubblicato su un giornale BMJ. jme.bmj.com/content/early/…
116
Hahahahahaha mi ha bannato su Facebook 🤣
117
E intanto che aspettiamo la risposta di Speranza alla mia interrogazione sull'eccesso di mortalità👇e l'arrivo dei dati ISTAT sulle morti improvvise per vedere se è normale o meno, anche oggi c'è una fila di malori improvvisi nelle cronache locali. aic.camera.it/aic/scheda.htm…
118
Ha lasciato FI uno di quelli che fece saltare la mia rielezione alla commissione bilancio votando nascostamente uno del PD quando anche i ragazzi del M5S avevano disobbedito agli ordini di partito per votarmi. Bene. Benissimo. Sempre più a mio agio nell'alleanza di centrodestra.
119
Cari amici del PD, ma nessuno vi proibisce nulla... volete mettervi tre mascherine una sull'altra? Ma fate pure! Perché non la smettete però di voler obbligare il prossimo?
120
Mannaggia...
121
La SVOLTA AUTORITARIA. 🤯 Però quando conte ti inseguiva con il drone se facevi jogging in spiaggia andava benissimo...
122
Due parole per @MolinariRik: Anche lui sarebbe stato perfetto come Presidente della Camera, gliel'hanno riconosciuto tutti. Però il partito ha pensato che la sua indiscussa capacità d'aula lo rendeva insostituibile come Capogruppo. Ha ubbidito senza esitazione. Esempio per tutti.
123
Acciderba, non sentiremo più in Parlamento quella vocetta tirata per trattenere il disprezzo... Non vedremo più dal banco del Governo quel sorrisino a metà... Che perdita per la Repubblica... O forse no.
124
No ma davvero sono riusciti a rompere le scatole pure a CRISTINA D'AVENA?
125
Da domani avviso che ignorerò o bloccherò (a seconda dell'umore) tutta questa pletora di poveracci che in mancanza di piddini al potere pensano di potermi insultare perché voglio fare quello per cui sono stato votato. I vostri insulti sono le mie medaglie, comincia il lavoro.